Alessandro Borghese nel Veronese per le riprese di “4 Ristoranti”
I ristoratori veronesi cercheranno di ottenere il titolo di miglior ristorante per poter vincere il contributo economico di 5mila euro da poter investire nella propria attività.
Alessandro Borghese è arrivato nel Veronese in Valpolicella per raccontare nuove storie di persone, di cucina e in questo caso della tradizione Veronese con le riprese di “4 Ristoranti”.
Alessandro Borghese nel Veronese
Come riporta Prima Versona sono iniziate ieri, mercoledì 5 maggio 2021 le riprese di “4 Ristoranti”, nota trasmissione in onda su Sky Uno in prima serata e Alessandro Borghese è approdato in Valpolicella con il suo van per poter incontrare gli chef. Attraverso il suo profilo Instagram, Borghese ha spiegato la sua grande voglia di ripartire e tornare a raccontare storie di sapori e realtà del territorio. Lo chef ha affermato:
“Siamo nelle fantastiche valli della Valpolicella, andiamo a prendere i concorrenti!”
Tutto in sicurezza
Alessandro Borghese, attraverso le stories di Instagram ha spiegato inoltre che tutto si svolge nel perfetto rispetto delle norme Covid e che, per la sicurezza di tutti ogni giorno effettua il tampone “on the road”.
I quattro ristoratori veronesi si sfideranno per stabilire chi tra di loro è il migliore. Ogni ristoratore, come previsto dal programma, inviterà a cena gli altri tre che, accompagnati dallo chef Borghese, commenteranno e voteranno con un punteggio che va da zero a 10 le diverse categorie che sono rispettivamente: location, menu, servizio e conto del ristorante. I ristoratori veronesi cercheranno di ottenere il titolo di miglior ristorante per poter vincere il contributo economico di 5mila euro da poter investire nella propria attività.