Dalla Sicilia

In arrivo al Poma una delegazione di “medici ciclisti” per dire grazie a chi ha combattuto il Covid

Il 25 giugno, alle 11.30, davanti alla hall dell’ospedale di Mantova (palco concerti) la Direzione di ASST, insieme alle autorità, accoglierà una delegazione di medici ciclisti provenienti dalla Sicilia.

In arrivo al Poma una delegazione di “medici ciclisti” per dire grazie a chi ha combattuto il Covid
Mantova, 23 Giugno 2020 ore 10:21

Il 25 giugno, alle 11.30, davanti alla hall dell’ospedale di Mantova (palco concerti) la Direzione di ASST, insieme alle autorità, accoglierà una delegazione di medici ciclisti provenienti dalla Sicilia, nell’ambito della maratona a tappe ‘Il dono dell’ospitalità’.

Medici ciclisti in arrivo al Poma dalla Sicilia

L’iniziativa, patrocinata da Uisp, partirà da Comiso (Ragusa) e terminerà a Milano per ringraziare il personale sanitario che ha combattuto in prima linea nell’emergenza Covid. Per l’accoglienza, il pianista Filippo Lui eseguirà alcuni brani di accompagnamento. All’evento si potrà assistere in diretta Facebook collegandosi alla pagina dell’ASST di Mantova.

Covid nel Mantovano

Secondo il bollettino trasmesso nella serata di ieri, 22 giugno 2020, dalla Prefettura di Mantova, per la nostra provincia sono stati confermati complessivamente 3.340 casi di positività. QUI gli ultimi aggiornamenti Comune per Comune.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia