Domani sera

Il tour estivo di Dente arriva all’Arena Bike-in di Mantova

Sarà un concerto intimo e raccolto con i suoi brani più famosi riarrangiati in chiave acustica.

Il tour estivo di Dente arriva all’Arena Bike-in di Mantova
Mantova, 01 Settembre 2020 ore 11:20

Domani sera Dente arriva all’Arena Bike-in di Mantova in un concerto intimo e raccolto.

Dente all’Arena Bike-in di Mantova

Dopo questi mesi di lockdown Dente è uno dei primi artisti ad annunciare un tour estivo, che è partito venerdì 26 giugno da Bologna.

In questo tour i brani del suo ultimo album omonimo e le canzoni del suo vasto repertorio verranno riarrangiati in chiave acustica, in attesa di poter tornare all’idea originaria di tour con la band al completo. Sarà un concerto intimo e raccolto, in cui sarà messa in luce la parte più essenziale dei brani del cantautore.

Dente sarà accompagnato in alcune date da Simone Chiarolini, chitarrista e tastierista della sua band, che si alternerà con lui alla chitarra e al pianoforte.

L’artista sarà a Mantova, presso l’Arena Bike-In, domani, 2 settembre 2020. La data mantovana è a cura di Shining Production. Il tour è prodotto Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics; per tutte le info e gli aggiornamenti di calendario: www.baobabmusic.it.

INFO BIGLIETTI:

I biglietti sono in vendita su Mailticket.it –  Prezzo: € 10 + dp. Si potrà accedere da soli oppure con i congiunti firmando un’autodichiarazione. Inizio spettacolo: 21.00

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia