Economia

Viadana, all'asta alcuni immobili comunali

Le offerte devono essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 23 settembre 2019.

Viadana, all'asta alcuni immobili comunali
Economia Viadana, 26 Agosto 2019 ore 16:05

L'asta si chiuderà alle ore 12 di lunedì 23 settembre 2019.

Viadana, all'asta alcuni immobili comunali

Il 23 agosto 2019 è stato pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Viadana l'avviso di vendita mediante asta pubblica degli immobili di proprietà comunale con relativo elenco, descrizione e valore a base d'asta.

Per partecipare all’asta ogni concorrente deve far pervenire all’Ufficio relazioni con il Pubblico del Comune di Viadana – Piazza Matteotti 2 , entro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 23.09.2019, a pena di esclusione, tutta la documentazione prevista dall'avviso in un plico chiuso.

L'asta per l'acquisto di immobili comunali

L’asta sarà tenuta per ogni singolo lotto mediante la presentazione di offerte segrete, pari o in aumento rispetto al prezzo posto a base d’asta con indicazione sulla busta del lotto per il quale si presenta l’offerta. L’asta sarà dichiarata valida anche in presenza di una sola offerta, sono escluse le offerte in riduzione del presso a base d’asta. Sarà dichiarata deserta se non sarà presentata almeno un’ offerta valida.

La mancata presentazione di uno dei soli documenti, elencati precisamente sul sito, di dichiarazioni o del deposito cauzionale costituisce automatica esclusione dalla partecipazione all’asta.

TORNA ALLA HOME