Fare business con i social network a Mantova

Quando la community diventa fonte di promozione e guadagno.

Fare business con i social network a Mantova
Mantova, 04 Giugno 2018 ore 15:52

Fare business con i social network è una realtà sempre più diffusa: ecco il corso organizzato a Mantova.

Fare business con i social

Confesercenti Mantova organizza un corso in tre lezioni per imparare a promuovere efficacemente la propria impresa con i social network. “Fare business con i social network. Quando la community diventa una fonte di promozione e di guadagno” è il titolo del corso, che si svolgerà il 5, 12 e 19 giugno alle 15.30 nell’auditorium dell’associazione di categoria, in via Cremona n. 36. Ogni lezione avrà la durata di un’ora e mezza.

Una necessità

Essere in grado di promuoversi efficacemente attraverso i social network non è più una scelta, ma una necessità. Attraverso i social è possibile raggiungere nuovi clienti, fidelizzare quelli che abbiamo già “conquistato” e valorizzare i nostri prodotti e servizi per vendere di più.

PROGRAMMA

  • Martedì 05 giugno 2018 ore 15:30: PRIMI PASSI SUI SOCIAL. Quali social scegliere? Come aprire una pagina Facebook efficace? Strumenti per avvicinare nuovi clienti.
  • Martedì 12 giugno 2018 ore 15:30: COME RAGGIUNGERE I NOSTRI CLIENTI. Tarare la comunicazione in funzione del nostro target, quali contenuti pubblicare per conquistarlo; Le campagne promozionali.
  • Martedì 19 giugno 2018 ore 15:30: LE OPPORTUNITÀ DELL’ E-COMMERCE. Aumentare la propria clientela e smaltire le rimanenze di magazzino.

ISCRIZIONE

Per chi è già associato Confesercenti: 70 euro per l’intero corso

Per chi è non è associato Confesercenti: 140 euro per l’intero corso (comprensivi della tessera associativa)

Per informazioni e iscrizioni: mantova@comservizi.it

Selfie della vergogna con una donna investita dal treno

 

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia