Torna "Un mattoncino alla volta", l'evento per grandi e piccoli che amano i Lego
Torna il 7 e l'8 Dicembre, per il quinto anno consecutivo.
Torna il prossimo weekend del 7 e 8 Dicembre 2019, per il quinto anno consecutivo, "Un mattoncino alla volta", il grande evento dedicato alle costruzioni realizzate con i mattoncini più famosi del mondo.
Un mattoncino alla volta
‘Un mattoncino alla volta’, che si terrà all’interno della struttura della Palestra Atene del Comune di Carpenedolo, forte del successo degli scorsi anni, aumenta l’area laboratori con una superficie di oltre 1.200 metri quadri. ‘Un mattoncino alla volta’, organizzato dal Comune di Carpenedolo e dall’Associazione ‘Sleghiamo la Fantasia’ è uno degli eventi più interessanti con i Lego.
Nel corso della due giorni dedicata ai famosi mattoncini danesi, sarà possibile partecipare ai nove laboratori e alle bellissime aree gioco organizzate. Un occasione imperdibile per cimentarsi con i mattoncini e trascorrere così alcune ore spensierate in famiglia giocando assieme. Un modo divertente per far sognare bambini e far tornare piccoli gli adulti.
I lavoratori e le aree
I laboratori e le aree presenti, fruibili tranquillamente da tutti, saranno:
- Area "Monta & Smonta"
- Area DUPLO;
- Laboratorio Mosaico;
- Laboratorio Creativo;
- Laboratorio Cuori e Pesci;
- Laboratorio DUPLO;
- Laboratorio di Robotica BOOST;
- Circuito Racer Off-Road dall’APS Sleghiamo la Fantasia.
Le informazioni necessarie
L'evento sarà nella palestra Atene via Laffranchi - Carpenedolo (BS), sabato mattina dedicato alle scuole e alle associazioni per disabili.
- Sabato pomeriggio 14.00/19.30
- Domenica orario continuato 10.00/18.00
Ingresso libero, i minori sempre accompagnati da un adulto.