Giardini Valentini: al via gli eventi estivi

La rassegna partirà martedì 3 luglio per poi proseguire ogni martedì e venerdì fino al 31 luglio.

Giardini Valentini: al via gli eventi estivi
Mantova, 02 Luglio 2018 ore 12:18

Giardini Valentini: gli appuntamenti della rassegna.

Giardini Valentini

Prende il via l’Estate ai Giardini Valentini. La rassegna organizzata da Uisp, Quisiport, circolo Amendola e Sepris, con il patrocinio del Comune di Mantova e del gruppo Tea, partirà martedì 3 luglio per poi proseguire ogni martedì e venerdì fino al 31 luglio. All’appuntamento inaugurale interverrà l’assessore al Welfare Andrea Caprini.

Nove appuntamenti

Saranno nove gli appuntamenti in agenda nella rassegna, tutti dalle 16.30 alle 18.30. Martedì 3 sarà di scena la musica dell’orchestra “I Favalli”. Il pubblico potrà ascoltare o partecipare attivamente ballando i pezzi più belli del loro repertorio. Venerdì 6 luglio la rassegna proporrà il tombolone gestito dal Circolo Amendola di Lunetta. La musica e l’intrattenimento, con particolare attenzione alla tradizione, torneranno martedì 10 luglio con l’atteso show di Elide Pizzi, accompagnata da cantanti e musicisti. Nelle settimane successive è in programma la musica anni Sessanta e ballo con Alessandro e Gilberto, ancora la tombola, lo spettacolo di burattini del Centro Teatrale Corniani e la commedia dialettale “La bicicletta”, del gruppo “I Papasin”.

Aperte a tutti

La partecipazione alle iniziative ricreative e culturali sono gratuite e aperte a tutti. Durante tutte le attività è previsto un intervallo con il ristoro, offerto alle persone presenti. Per maggiori informazioni contattare gli uffici dell’Uisp di Mantova al numero 0376 362435.

Simona: portata via dal male alla vigilia della sue nozze

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia