Gianna Nannini a Mantova Arte e Musica

Concerto in programma il prossimo 13 luglio in piazza Sordello.

Gianna Nannini a Mantova Arte e Musica
Mantova, 20 Maggio 2018 ore 10:02

Gianna Nannini a Mantova il prossimo 13 luglio in piazza Sordello.

Gianna Nannini

Dopo i due prestigiosi appuntamenti programmati per il 10 luglio (Jamiroquai con la sua unica tappa italiana) e 15 luglio (con i pionieri del trip hop Massive Attack) si aggiunge una nuova serata alla manifestazione Mantova Arte e Musica, questa volta dal sapore italiano. Sarà la cantautrice Gianna Nannini a calcare il palco di Piazza Sordello venerdì 13 luglio.

Fenomenale – Il tour

Dopo il successo dei concerti in Germania e nei palasport italiani, Fenomenale– Il tour di Gianna Nannini continuerà infatti con nuove date estive. Il tour vede una formazione d’eccezione composta da Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori. In questi speciali concerti estivi, Gianna Nannini riproporrà le canzoni del nuovo album di inediti Amore gigante in cui si alterneranno tutti i suoi successi.

I biglietti

I biglietti per la data di Mantova, saranno disponibili in presale per il fan club dalle ore 16.00 di martedì 22 maggio, online su www.ticketone.it dalle ore 16.00 del 23 maggio e in tutti i punti vendita autorizzati dal 26 maggio.

LEGGI ANCHE La Torre civica di Castel Goffredo tornerà a splendere oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia