Festivaletteratura 2018: programma, eventi, date, ospiti

Tutto pronto per la grande apertura di domani, in concomitanza con il debutto della mostra di Chagall.

Festivaletteratura 2018: programma, eventi, date, ospiti
Cultura Mantova, 04 Settembre 2018 ore 16:23

Festivaletteratura 2018 ai blocchi di partenza: ecco tutte le informazioni utili per goderselo appieno.

Festivaletteratura 2018

Festivaletteratura è un appuntamento all’insegna del divertimento culturale, una cinque giorni di incontri, laboratori, percorsi tematici, concerti e spettacoli con narratori e poeti di fama internazionale, saggisti, artisti e scienziati provenienti da tutto il mondo, secondo un’accezione ampia e curiosa della letteratura. Si tiene ogni anno a Mantova, dal 1997, sul finire dell’estate. La XXII edizione avrà luogo dal 5 al 9 settembre 2018.

Programma

Anche quest'anno un programma fittissimo, variegato e articolato a disposizioni dei fruitori. Qui puoi trovare tutti gli eventi in programma, orari e location. Sarà così possibile scoprire anche chi saranno i rinomati ospiti presenti.

Biglietti

Qui, invece, troverai tutte le informazioni relative al biglietto, eventuali ritiri, cumulativi, disdette, prezzi e agevolazioni.

Oltre il festival, progetti

Finito settembre, molti progetti ideati per le singole edizioni di Festivaletteratura proseguono la loro vita attraverso collaborazioni con biblioteche, enti culturali e festival partner o direttamente sul web, in una serie di bibliografie e altri materiali liberamente consultabili. Ciascuno di questi siti è un racconto del Festival che si protrae nel tempo, generando altri racconti. Ecco i progetti per il 2018.

LEGGI ANCHE: Chagall a Mantova, la conferenza stampa