piubega

Volontario 66enne precipita dalla finestra dell'oratorio

I sanitari sono intervenuti sul luogo dell'incidente a sirene spiegate con due ambulanze e un elisoccorso in codice rosso.

Volontario 66enne precipita dalla finestra dell'oratorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura questa mattina a Piubega, dove un uomo di 66 anni è precipitato dal primo piano dell'oratorio rimanendo ferito.

66enne precipita dalla finestra dell'oratorio

L'allarme è scattato 10 minuti prima delle 8 di questa mattina, mercoledì 18 maggio 2022, quando un uomo di 66 anni è rimasto ferito precipitando dalla finestra del primo piano dell'oratorio di Piubega, in via San Maurizio 8.

I sanitari sono intervenuti sul luogo dell'incidente a sirene spiegate con due ambulanze e un elisoccorso in codice rosso: al loro arrivo il ferito, un volontario di 66 anni, era vigile e parlava ma si è comunque reso necessario il suo trasporto al Pronto soccorso di Cremona in codice giallo con l'eliambulanza, atterrata nel poco lontano campo sportivo del paese.

L'oratorio di Piubega
L'oratorio di Piubega

Allertati anche i Carabinieri

Oltre ai sanitari sono stati allertati anche i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere per ricostruire quanto successo e verificare la dinamica di quello che pare essere solo uno spiacevole incidente senza troppo gravi conseguenze. Sembra che il 66enne stesse smontando l'anta di una finestra quando ha perso l'equilibrio precipitando nel vuoto per qualche metro.

 

Seguici sui nostri canali