Vola dal terzo piano mentre esegue lavori a casa di amici

E’ successo a Poggio Rusco poco dopo le 16.00 di ieri.

Vola dal terzo piano mentre esegue lavori a casa di amici
Pubblicato:

Vola dal terzo piano mentre esegue dei lavori a casa di amici.

Vola dal terzo piano

A.M.P. camionista di 57 anni, sposato, con due figli, residente a Villa Poma, nel pomeriggio di domenica 10 giugno, dopo le 16.00, si è recato nell’appartamento di amici a Poggio Rusco per eseguire dei lavori. Doveva sistemare una tettoia. Un lavoro non particolarmente complicato ma da svolgersi sul terrazzo.

Un volo di 10 metri

Non si sa esattamente come sia andata ma è probabile che per arrivare a un punto posto in alto, possa aver appoggiato un piede sulla ringhiera del balcone. A quel punto deve aver perso la presa ed scivolato compiendo un volo di una decina di metri. La padrona di casa sentendo le grida dell’uomo è accorsa immediatamente. Il 57enne era a terra, cosciente ma non riusciva a muoversi.

L’elisoccorso

Subito è scattato l’allarme al 118 che ha inviato sul posto un’automedica, con rianimatore a bordo e un elisoccorso giunto da Brescia. L'uomo non ha mai perso conoscenza, ma la sue condizioni sono apparse subito abbastanza serie. E’ stato trasportato con l’eliambulanza in codice giallo all’ospedale di Cremona.

Verifiche sulla sicurezza

Sul posto , come sempre in questi casi, anche l’Asl e la compagnia dei Carabinieri di Mantova. Si è trattato certamente di un infortunio domestico, ma in ogni caso verranno compiute delle verifiche in merito alle norme di sicurezza che sembra non siano state rispettate.

LEGGI ANCHE Rissa tra donne fuori dal night  oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali