La sentenza

Violenze sessuali, 23enne residente a Ostiglia in carcere dopo tre anni

Il giovane passerà i prossimi tre anni e quattro mesi nella casa circondariale di Mantova

Violenze sessuali, 23enne residente a Ostiglia in carcere dopo tre anni
Pubblicato:
Aggiornato:

La sentenza, divenuta irrevocabile dopo il completamento del processo e dei gradi di giudizio, ha portato all'emissione del provvedimento.

Violenze sessuali, 23enne in carcere

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Ostiglia hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Mantova nei confronti di un giovane di 23 anni. Il ragazzo sconterà la sua pena in carcere per aver commesso violenze sessuali.

Il 23enne è di Ostiglia anche se è di origini straniere. L'arresto rappresenta l'epilogo giudiziario di una vicenda risalente ancora 2021. All'epoca aveva 20 anni ed è in quell'anno che si è reso protagonista di episodi di violenza sessuale.

Sconterà la pena a Mantova

La sentenza, divenuta irrevocabile dopo il completamento del processo e dei gradi di giudizio, ha portato all'emissione del provvedimento restrittivo che ha decretato la pena definitiva.

Passerà i prossimi 3 anni e 4 mesi in carcere. Dopo l'arresto, avvenuto senza resistenze, il 23enne è stato trasferito nella casa circondariale di Mantova dove sconterà la pena stabilita dal tribunale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali