Violento tamponamento sulla Sp49, tra i feriti anche una bambina di 9 anni
Intervenuti i soccorsi del 118 che, dopo aver prestato le prime cure ai feriti, li hanno accompagnati ospedale

Nella giornata di ieri, giovedì 27 febbraio 2025, si è verificato un incidente stradale nel territorio comunale di Pegognaga. Due auto si sono rovinosamente scontrate l'una contro l'altra, nell'impatto sono rimaste ferite 5 persone, tra cui una bambina di 9 anni.
Incidente stradale a Pegognaga
Erano circa le 14:30 quando è partita la richiesta di soccorso per via del sinistro stradale verificatosi sulla Sp49. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) sarebbero 5 le persone rimaste ferite durante l'impatto.
Tamponamento tra due auto
Le due auto, una Citroen Ds3 con a bordo la conducente 42enne e 3 passeggeri (bimba di 9 anni, ragazzino di 12 e ragazzina di 16 anni) si sarebbe scontrata con una Mercedes con a bordo due uomini. Secondo una prima ricostruzione pare che nel momento dell'impatto la Citroen abbia svoltato a sinistra in strada Aldegatta ma la Mercedes, non avendo capito le sue intenzioni, ha continuato la sua corsa finendo per tamponarla ad alta velocità e scaraventandosi poi contro dei cartelli stradali.
I soccorsi sul posto
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con le ambulanze (tra cui quella della Croce Rossa di Suzzara) che, dopo aver prestato le prime cure, hanno accompagnato i minorenni feriti all'ospedale di Mantova. La donna è stata invece trasportata all'ospedale di Pieve di Coriano. Conducente e passeggero della Mercedes hanno invece rifiutato il trasporto in ospedale