Al Poma

Violento scontro tra due auto a Cavriana, 52enne e 60enne in ospedale

Sul posto, nelle vicinanze di Solferino, sono intervenuti anche i pompieri che hanno liberato un ferito dalle lamiere

Violento scontro tra due auto a Cavriana, 52enne e 60enne in ospedale
Pubblicato:

Sul luogo dell'incidente sono intervenute due ambulanze della Croce Azzurra di Mantova, un'automedica e i Carabinieri di Castiglione.

Scontro tra due auto a Cavriana

Erano circa le 16.30 di ieri, lunedì 1° luglio 2024, quando un brutto incidente stradale si è verificato nel territorio di Cavriana in provincia di Mantova. L'incidente, avvenuto sulla Strada Provinciale 8 poco dopo il ristorante Satakunta, nei pressi dell'incrocio che conduce al centro di Solferino e verso Pozzolengo, ha coinvolto due autovetture.

Il punto preciso in cui è avvenuto l'incidente:

L'impatto è stato violento e ha richiesto l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Mantova. Per estrarre uno degli occupanti dalle lamiere della vettura, i soccorritori hanno utilizzato cesoie e divaricatori idraulici. Una volta liberato, il ferito è stato consegnato ai sanitari del soccorso azzurro, arrivati prontamente sul posto.

Due feriti in ospedale

Anche l'occupante dell'altra vettura ha riportato ferite. Il bilancio dell'incidente conta due feriti: un uomo di 52 anni e una donna di 60 anni. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale Carlo Poma di Mantova in codice giallo, indice di condizioni serie ma non critiche.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute due ambulanze della Croce Azzurra di Mantova e un'automedica. Presenti sul posto anche i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere che hanno gestito la viabilità e svolto i rilievi per avviare le indagini e chiarire le cause dello scontro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali