Cronaca
Pegognaga

Violento scontro frontale vicino al casello, feriti gravemente tre giovani

L'incidente si è verificato questa mattina all'alba: a rimanere coinvolti due ragazzi di 18 e 21 anni e una donna di 30.

Violento scontro frontale vicino al casello, feriti gravemente tre giovani
Cronaca Sotto il Po, 07 Aprile 2022 ore 12:05

Alle 05.43 di questa mattina poco distante dal casello dell’autostrada del Brennero si è verificato un violento scontro frontale tra due auto che ha portato al ferimento di tre persone, due ragazzi di 18 e 21 anni e una donna di 30.

Scontro frontale a Pegognaga

L'allarme è scattato alle 05.43 della mattinata di oggi, giovedì 7 aprile 2022: due auto si sono scontrate Sulla Provinciale Ovest, all'altezza del comune di Pecognaga, poco lontano dal casello dell’autostrada del Brennero.

La dinamica dell'incidente è ancora poco chiara: pare che le due auto, per cause ancora da chiarire, siano state protagoniste di un violento scontro frontale che ha portato al di due ragazzi di 18 e 21 anni e una donna di 30.

I soccorsi e il trasporto in ospedale

Immediatamente sul posto sono giunti i soccorsi con tre ambulanze e un elisoccorso che ha caricato il ferito più grave trasportandolo d'urgenza a Brescia. Gli altri sono stati trasportati in codice giallo in ambulanza al Pronto soccorso di Mantova, entrandovi con diverse lesioni ma nessuno sembrerebbe essere in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gonzaga per effettuare i necessari rilievi del caso assieme ai Vigili del fuoco di Mantova che hanno aiutato nei soccorsi e messo in sicurezza la strada rimuovendo le auto incidentate.

Lo schianto è avvenuto qui:

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter