Cronaca
Mantova

Violenta lite familiare in Centro Storico, interviene la Polizia

Gli agenti una volta arrivati sul posto hanno trovato un 45enne che presentava evidenti segni di colluttazione al volto.

Violenta lite familiare in Centro Storico, interviene la Polizia
Cronaca Mantova, 01 Settembre 2022 ore 14:28

Violenta lite familiare in Centro Storico a Mantova, 45enne colpito al volto: sul posto interviene la Polizia.

Lite familiare in Centro Storico

Nella serata di ieri, mercoledì 31 agosto 2022, una pattuglia della Squadra “Volante” è intervenuta a seguito di una richiesta pervenuta alla Centrale Operativa della Questura che riferiva di una violenta lite in corso tra due soggetti in pieno centro storico.

Gli Agenti di Polizia, giunti immediatamente sul posto per accertare le dinamiche di quanto accaduto, hanno individuato e identificato un uomo in forte stato di agitazione che presentava evidenti segni di colluttazione al volto.

Litigio con il marito della nipote

Costui, un 45enne di origini moldave, non comprendendo la lingua italiana, è riuscito, attraverso anche l’aiuto della sorella nel frattempo giunta sul posto, a riferire ai poliziotti di aver avuto un violento alterco con scontro fisico, a causa di futili motivi, con il marito di sua nipote.

Per quanto accaduto gli uomini della Questura valuteranno attentamente le posizioni di entrambi e le dichiarazioni rilasciate dall’uomo, il quale è stato reso edotto sui termini di legge per sporgere eventuale denuncia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter