In carcere

Viola le misure restrittive e si avvicina al luogo di lavoro della ex, 38enne nei guai a Viadana

Era stato già denunciato per maltrattamenti in famiglia lo scorso aprile e gli avevano applicato il braccialetto elettronico

Viola le misure restrittive e si avvicina al luogo di lavoro della ex, 38enne nei guai a Viadana
Pubblicato:

Un segnale di allarme proveniente dal braccialetto elettronico è stato trasmesso alla centrale operativa dei Carabinieri di Mantova che sono prontamente intervenuti.

Viadana, 38enne viola il divieto e si avvicina alla ex

Un grave episodio si è verificato nella giornata di venerdì 3 gennaio 2024 a Viadana, in provincia di Mantova, dove i Carabinieri hanno arrestato un 38enne per la violazione delle misure restrittive che gli erano state imposte nei confronti della sua ex moglie.

Già destinatario di un provvedimento di divieto di avvicinamento, con tanto di applicazione del braccialetto elettronico, è stato colto oggi in flagranza di reato. Si trovava infatti nei dintorni del luogo di lavoro della donna violando le normative previste dal codice rosso.

Maltrattamenti in famiglia, ora è in carcere

Lo scorso aprile, il Tribunale aveva imposto al 38enne di origine macedone un divieto di avvicinamento alla ex moglie, una connazionale di 34 anni, dopo che le indagini avevano fatto emergere episodi di maltrattamenti familiari. Come misura ulteriore di controllo, gli era stato applicato il braccialetto elettronico per monitorare i suoi movimenti.

Questa mattina, un segnale di allarme proveniente dal dispositivo elettronico è stato trasmesso alla centrale operativa dei Carabinieri di Mantova. Immediata è stata la reazione dei militari che hanno inviato una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di Viadana sul posto per verificare la situazione.

Giunti sul luogo, i Carabinieri hanno accertato la presenza dell’uomo vicino al posto di lavoro della 34enne. Il soggetto è stato quindi arrestato in flagranza di reato e si trova ora nella casa circondariale di Mantova. Resta così a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che procederà con ulteriori accertamenti e adotterà le misure ritenute necessarie.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali