A Villimpenta

Viola la misura cautelare e si intrufola in casa, denunciato 32enne

Portava con sé delle tronchesi della lunghezza di 47 centimetri

Viola la misura cautelare e si intrufola in casa, denunciato 32enne
Pubblicato:

A suo carico gravava la misura cautelare del divieto di avvicinamento al comune di Villimpenta, nonostante questo ha comunque deciso di presentarsi all'interno del comune mantovano per poi accedere illegalmente all'interno di un'abitazione.

Trovato in casa a Villimpenta

A lanciare l'allarme chiamando i Carabinieri della Stazione di Castel d’Ario è stato il proprietario di casa che, al suo ritorno, ha beccato il 32enne nigeriano all'interno della propria abitazione. Giunti sul posto i militari hanno raccolto la denuncia ed hanno fermato il 32enne. 

Quest'ultimo non poteva trovarsi all'interno del comune mantovano a causa di una misura di prevenzione del divieto di ritorno disposta per un anno. Per questo motivo e per l'irruzione in casa, il 32enne è stato denunciato.

Perquisizione e sequestro

A seguito degli accertamenti effettuati, i militari hanno inoltre perquisito il responsabile, trovandolo in possesso di tronchesi della lunghezza di 47 cm. Per questo motivo è stato denunciato anche per porto di armi od oggetti atti ad offendere e le tronchesi sono state sequestrate.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali