Viola il divieto di avvicinamento e minaccia la moglie, in passato l'aveva picchiata con una padella
Il 52enne residente a Poggio Rusco si trova ora in carcere

L'immagine di copertina è realizzata con intelligenza artificiale
Dopo le formalità di rito, è stato trasferito nella casa circondariale di Mantova dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Poggio Rusco, 52enne violento con la moglie
Nel corso del pomeriggio di ieri, martedì 22 aprile 2025, un uomo di 52 anni è stato incarcerato dai Carabinieri della Stazione di Poggio Rusco in seguito all'aggravamento della misura cautelare a cui era già sottoposto. Il primo giorno dell'anno era già stato arrestato.
L'accusa nei suoi confronti era di maltrattamenti nei confronti della moglie convivente. In quella circostanza, la donna era stata aggredita brutalmente con una padella, riportando lesioni che avevano fatto scattare il rapido intervento dei militari.
Le nuove minacce e la detenzione
Dopo qualche giorno di carcere lo avevano liberato e il giudice gli aveva imposto il divieto di avvicinamento alla vittima, nel tentativo di tutelarne l’incolumità. Tuttavia, secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, qualche giorno prima di Pasqua il 52enne di origine indiana avrebbe violato la misura cautelare.
L'ex convivente ha infatti dichiarato che il violento è entrato in contatto con lei e l'ha minacciata verbalmente. La gravità dell’episodio ha portato all’emissione di una nuova ordinanza, questa volta più severa, che ha disposto l’arresto immediato del soggetto.
Dopo le formalità di rito, è stato trasferito nella casa circondariale di Mantova dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.