Viola il divieto di allontanarsi ma viene colto in flagrante: 37enne arrestato nel mantovano
Beccato dai Carabinieri mentre svolgevano un servizio di controllo sul territorio
Viola l'obbligo si soggiorno a Borgo Mantovano ma viene beccato dai Carabinieri durante un servizio di controllo sul territorio. Questo è ciò che è accaduto nel pomeriggio di lunedì 14 ottobre 2024, quando il 37enne si aggirava nel comune di Ostiglia.
Tratto in arresto a Ostiglia
L'episodio si è verificato nel pomeriggio di lunedì, mentre i Militari stavano perlustrando i comuni di Ostiglia e Borgo Mantovano, per via di un servizio di controllo sul territorio. Durante il servizio i Militari hanno notato il 37enne passeggiare lungo le vie del comune fuori dall'orario previsto.
Il 37enne, infatti, aveva il permesso di allontanarsi dalla propria abitazione in orari prestabiliti per potersi recare sul luogo di lavoro. I Militari, dopo aver visto il 37enne già conosciuto alle Forze dell'Ordine, lo hanno subito fermato ed hanno eseguito l'arresto in flagranza di reato.
Per lui sono scattati gli arresti domiciliari secondo quanto disposto dalla Procura della Repubblica di Mantova. nella mattina di ieri, martedì 15 ottobre, si è svolta l'udienza per direttissima presso il Tribunale di Mantova ed Il Giudice monocratico ha convalidato l’arresto. L'udienza è stata poi rinviata al 15 novembre come richiesto dai legali del 37enne.