Viola gli arresti domiciliari per potersi bere una birra al bar, 25enne finisce nei guai
La custodia cautelare dell'obbligo di dimora è stata poi sostituita con una misura più restrittiva

Doveva trovarsi all'interno della propria abitazione per via degli arresti domiciliari ma ha deciso di violare l'obbligo di dimora per guastarsi una birra al bar. Per sua sfortuna, però, i Carabinieri della Stazione di Borgo Virgilio lo hanno subito raggiunto.
Arresti domiciliari a Motteggiana
Il protagonista della vicenda è un giovane 25enne residente all'interno del comune di Motteggiana che si trovava agli arresti domiciliari. I militari si recavano spesso a casa sua per verificare la sua permanenza nelle mura domestiche. Nei giorni scorsi però, durante un controllo di routine, hanno notato la sua assenza.
Il 25enne, infatti, si era allontanato da casa per raggiungere un bar e gustarsi serenamente una birra, violando così l'obbligo di dimora a suo carico. I Carabinieri hanno poi raggiunto il 25enne e lo hanno tratto in arresto, comunicando l'accaduto all'Autorità Giudiziaria.
Finisce in carcere
Per via della violazione commessa, l'Autorità Giudiziaria ha emesso un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare personale sospendendo i domiciliari con la custodia in carcere. Per questo motivo il 25enne è stato poi accompagnato all'interno della casa circondariale di Mantova.