CRONACA

Viaggia senza biglietto e poi si rifiuta di fornire i propri documenti al capotreno

Un 28enne residente in provincia di Brescia denunciato dai carabinieri, chiamati dal personale ferroviario dopo le intemperanze

Viaggia senza biglietto e poi si rifiuta di fornire i propri documenti al capotreno
Pubblicato:

Viaggia in treno senza biglietto e poi si rifiuta di fornire i propri documenti al personale ferroviario: un 28enne denunciato dai carabinieri.

Senza biglietto, non fornisce al capotreno i suoi documenti

Stava viaggiando senza biglietto non lontano da Poggio Rusco, e quando il capotreno è arrivato chiedendogli di esibire il tagliando con il quale potesse dimostrare di aver pagato il viaggio a bordo del convoglio, il viaggiatore non ha potuto fare altro che ammettere di non essere in possesso del ticket di viaggio.

A quel punto il capotreno gli ha chiesto i documenti, in modo da poter procedere come previsto dalla legge. Ma anche questa richiesta è caduta nel vuoto: il passeggero infatti, si è rifiutato di mettere a disposizione del personale ferroviario i propri documenti di riconoscimento.

Scatta la denuncia dei carabinieri

A nulla sono valse diverse insistenze da parte del capotreno, che a quel punto si è visto costretto a chiamare i carabinieri.

In stazione a Poggio Rusco sono così arrivati i militari della stazione di San Giacomo delle Segnate, che dopo gli accertamenti del caso hanno denunciato il soggetto - un 28enne di origine pakistana residente ad Azzano Mella, nel bresciano - per rifiuto di fornire le generalità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali