Via Rosselli, saranno i cittadini a scegliere il colore da darle

I mantovani potranno scegliere tra i quattro colori proposti per la nuova pavimentazione.

Via Rosselli, saranno i cittadini a scegliere il colore da darle
Pubblicato:
Aggiornato:

Riqualificazione di via Rosselli, diamole insieme un colore: quattro colori per la nuova pavimentazione in via Rosselli, nel weekend saranno i cittadini a decidere.

Scegli il colore della tua via

“Scegli il colore della tua via” è il titolo dell’iniziativa promossa dal Comune di Mantova per decidere insieme ai cittadini come “colorare” via Rosselli. Nel weekend, i mantovani potranno recarsi allo stand del Comune, allestito per l’occasione in viale Partigiani, per votare il colore preferito tra antracite, grigio, blu o verde della pavimentazione in via Rosselli, dove attualmente sono in corso i lavori di riqualificazione della via.

Si vota al Gazebo in viale Partigiani

Si potrà votare presso l’apposito gazebo del Comune di Mantova sabato 9 novembre dalle 15 alle 17 e domenica 10 dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.
Quello che otterrà più voti, quindi, sarà il nuovo colore dell’arteria nel quartiere di Valletta Paiolo.

“La possibilità di dare una colorazione alla pavimentazione – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici Nicola Martinelli - deriva dall’impossibilità di asfaltare la via in presenza dei garage sottostanti. E’ emersa così la possibilità di interpellare i cittadini sulla scelta del colore della via”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali