controlli anti covid

Vertice in Prefettura a Mantova, fino ad oggi 23.824 Green pass controllati

Il Prefetto di Mantova dottor Michele Formiglio ha presieduto una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Vertice in Prefettura a Mantova, fino ad oggi 23.824 Green pass controllati
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella mattinata di ieri, 23 febbraio 2022, il Prefetto di Mantova dottor Michele Formiglio ha presieduto una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Vertice in Prefettura a Mantova

Alla riunione hanno partecipato il Questore dottoressa Giannina Roatta, il colonnello Antonino Minutoli, Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, il colonnello Andrea Antonioli Comandante Provinciale della Guardia di Finanza e per il Comune di Mantova l’assessore Jacopo Rebecchi ed il dottor Paolo Perantoni, Comandante della Polizia Locale.
All’incontro hanno preso altresì parte in videoconferenza il Direttore Generale di ATS Val-Padana dottor Salvatore Mannino e dell’ASST “Carlo Poma” di Mantova dottoressa Mara Azzi per l’aggiornamento settimanale sull’andamento epidemiologico rilevato in provincia che, pur con le specificità che ne caratterizzano il territorio, conferma i segnali di flessione delle scorse settimane.

L'impegno costante dei Carabinieri

Nella circostanza, il Prefetto ed i partecipanti alla riunione del Comitato hanno nuovamente espresso il proprio ringraziamento ai Direttori Generali intervenuti per la disponibilità e l’attenzione mostrata quotidianamente alla salvaguardia della salute pubblica, con l’auspicio che la difficile fase emergenziale possa presto considerarsi in via di superamento, grazie anche agli effetti derivanti dalla campagna di vaccinazione.

I controlli delle scorse settimane

Per quanto concerne l’attività delle Forze di Polizia e delle Polizie Locali, di seguito si rassegnano gli esiti complessivi dei controlli effettuati fino alla data odierna:

Seguici sui nostri canali