Vendono stupefacenti ai giovani di Poggio Rusco e Gonzaga: denunciati due pusher

Fermati in due distinte attività da parte dei Carabinieri. 

Vendono stupefacenti ai giovani di Poggio Rusco e Gonzaga: denunciati due pusher
Pubblicato:

In due distinte attività da parte dei Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Gonzaga e della Stazione di Poggio Rusco, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria due giovani, italiani e residenti in zona, responsabili di spaccio di stupefacenti nei confronti di giovani della zona, in parte anche minorenni.

Denunciato 23enne

I Carabinieri di Poggio Rusco sono riusciti a risalire al fornitore di diversi giovani che negli ultimi tempi sono stati segnalati alla Prefettura di Mantova quali assuntori di sostanze stupefacenti. Si tratta di un giovane 23enne operaio già con precedenti specifici.

Il secondo trovato con hashish

I Carabinieri dell’aliquota operativa hanno invece denunciato un altro giovane che avrebbe rifornito i giovani di alcune scuole superiori della zona e nella giornata di ieri, sottoposto a perquisizione unitamente all’unità cinofila di Orio al Serio (BG) è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish occultate in diversi punti ma che non sono sfuggite al fiuto del cane Grinder.

Entrambi sono stati denunciati per violazione dell’art. 73 del D.P.R. 309/1990.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Mantova (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali