Viadana

Vendeva hashish davanti all'istituto Sanfelice: arrestato un 18enne

La sostanza trovata dai carabinieri sia a bordo della sua auto sia dopo una perquisizione domiciliare

Vendeva hashish davanti all'istituto Sanfelice: arrestato un 18enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato dai carabinieri un 18enne: spacciava davanti all'istituto superiore Sanfelice. Hashish trovato sia in auto che in casa.

Arrestato un 18enne per spaccio

Nell’ambito dei continui servizi antidroga disposti dal comando provinciale dei carabinieri di Mantova, i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Viadana, venerdì 26 maggio 2023 hanno tratto in arresto in flagranza di reato, in ipotesi accusatoria, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un soggetto 18enne del luogo.

Vendeva hashish davanti al Sanfelice

Il giovane si trovava in auto in sosta nei pressi di un istituto scolastico di Viadana, durante l’orario di uscita degli studenti. L’atteggiamento sospetto attirava l’attenzione della pattuglia dei carabinieri, che decidevano di approfondire il controllo, procedendo anche alla perquisizione del mezzo sul quale viaggiava. Ispezionato il veicolo, i militari rinvenivano sei involucri in cellophane con all’interno dosi già preparate di hashish dal peso medio di 1,5 grammi ciascuno.

 

I militari decidevano quindi di estendere il controllo di polizia anche all’abitazione del 18enne dove venivano trovati, nascosti in camera da letto, alcuni panetti di hashish del peso complessivo di circa 350 grammi. Inoltre veniva rinvenuto materiale vario necessario per il taglio e il confezionamento.

Tutto il materiale sotto sequestro

Tutto il materiale di interesse veniva sottoposto a sequestro e lo stupefacente verrà inviato presso i competenti laboratori per le prescritte analisi qualitative e quantitative.

L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica virgiliana, veniva sottoposto agli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali