Attività vaccinale sospesa

Vandali in azione all'hub vaccinale di Castiglione, rubati gli hard disk e rovesciati i frigoriferi

A scoprire il vile gesto di autori ignoti è stato il personale sanitario e volontario questa mattina intorno alle 7.

Vandali in azione all'hub vaccinale di Castiglione, rubati gli hard disk e rovesciati i frigoriferi
Pubblicato:
Aggiornato:

Atto vandalico nel centro vaccinale di Castiglione delle Stiviere scoperto nella mattinata di oggi, martedì 17 agosto 2021 , intorno alle 7, dal personale sanitario e volontario recatosi all'hub per iniziare un altro estenuante turno di lavoro.

Rubati gli hard disk dei computer dell'hub vaccinale di Castiglione

Come riporta Prima Brescia i vandali, che sono entrati dalla parte posteriore del centro dell'Alto mantovano, avrebbero rubato gli hard disk dai computer rendendo momentaneamente impossibile il loro utilizzo.

Non contenti hanno poi continuato la propria azione vandalica rovesciando i frigoriferi che fortunatamente non contenevano dosi perché i vaccini erano stato utilizzati tutti nella giornata di ieri, terminando le dosi a disposizione ed evitando così un grave spreco.

Interrotta l'attività vaccinale

A questo punto, almeno per oggi, è stata interrotta l'attività di somministrazione e le persone sono state informate tramite un messaggio telefonico.

Sul posto, per ricostruire la dinamica del gesto, i carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere stanno effettuando i rilievi utili a trovare i responsabile di questo vile gesto, dannoso per l'intera comunità.

Seguici sui nostri canali