Va ad un incontro hard ma prima di "iniziare" si sente male e muore

E' successo nella mattinata di ieri a Poggio Rusco, a perdere la vita un 67enne.

Va ad un incontro hard ma prima di "iniziare" si sente male e muore
Pubblicato:

Nella prima mattinata di ieri, domenica 15 dicembre 2019, un uomo di 67 anni è morto a Poggio Rusco in via Mateotti, probabilmente dopo essere stato colpito da un infarto durante un incontro con una giovane prostituta di origini cinesi.

Morto durante l'incontro hard

Il verdetto del medico legale intervenuto sul posto è quello di una morte naturale, probabilmente dovuta da infarto. Secondo il racconto che la giovane donna, una prostituta di origini cinesi, ha fornito agli inquirenti, il 67enne si sarebbe recato presso la sua abitazione, come concordato, e si sarebbe sentito male prima ancora di iniziare "l'attività", accasciandosi a terra privo di sensi.

L'arrivo dei soccorsi

La giovane prostituta, allarmata per il malore, ha immediatamente allertato i sanitari che sono prontamente giunti sul posto ma per il 67enne non c'era più nulla da fare e il medico legale ha potuto solo constatarne il decesso.

I Carabinieri stanno indagando su quanto accaduto nel tentativo di ricostruire i fatti. Ma dopo aver ascoltato la donna e aver ispezionato l'intera abitazione, gli inquirenti escludono ulteriori piste sulla morte dell'uomo, ritenute improbabili.

LEGGI ANCHE: Perde la vita a 45 anni, schiacciato mentre ripara un trattore

Incidente mortale a Castiglione, muore un 81enne

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali