Viadana

Va a Viadana per un colloquio di lavoro: una 42enne sparita nel nulla da sei giorni

Arrivata da Parma in auto con un amico che l'ha portata fino in centro: da quel momento il nulla. In campo anche i cani molecolari

Va a Viadana per un colloquio di lavoro: una 42enne sparita nel nulla da sei giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna di 42 anni è sparita nel nulla da sei giorni: ricerche in corso anche con i cani molecolari. Arrivata a Viadana per un colloquio.

Sparita nel nulla da sei giorni

E' sparita nel nulla da sei giorni, dopo essere arrivata a Viadana per un colloquio di lavoro. Si tratta di una donna, non italiana, di 42 anni, che era giunta nella cittadina rivierasca accompagnata in auto da un amico.

Al momento sono in corso in zona le ricerche da parte di carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile. In particolare si stanno usando anche i cani molecolari, nella speranza che il loro fiuto possa portare ad una pista giusta e si possa scoprire quanto accaduto.

Per aiutare nelle ricerche, anche nei pressi della chiesa di Viadana sono stati affissi alcuni volantini con i quali si chiede, nel caso la donna fosse stata vista, di segnalare alle forze dell'ordine.

Uno scorcio del centro di Viadana, nei pressi del quale la 42enne si era fatta accompagnare:

Arrivata per un colloquio di lavoro, poi il nulla

La 42enne, non italiana, era arrivata da Parma in auto accompagnata da un amico. A quest'ultimo, che è potrebbe essere stato l'ultimo (o quasi) a vederla e che per questo motivo è stato sentito dai carabinieri, la 42enne non avrebbe fornito particolari dettagli.

Avrebbe spiegato che a Viadana avrebbe avuto un colloquio di lavoro, senza specificare che tipo di lavoro sarebbe stato. L'incontro sarebbe stato con un uomo: o, per lo meno, l'amico avrebbe avuto modo di intuire che avrebbe potuto trattarsi di un uomo.

Sta di fatto che, almeno secondo quanto ricostruito, in auto la donna si sarebbe fatta accompagnare fino in centro a Viadana. Raggiunto il luogo prestabilito, ha detto all'amico che si sarebbe fatta sentire lei in un secondo momento, una volta concluso il colloquio. Da quel momento, invece, della 42enne si sono perse le tracce.

Alle ricerche stanno prendendo parte carabinieri, protezione civile e vigili del fuoco
Alle ricerche stanno prendendo parte carabinieri, protezione civile e vigili del fuoco

Ore di ansia

A lanciare l'allarme è stata la sorella, che da qualche tempo vive con lei a Parma. Ciò che crea i maggiori timori è il fatto che la 42enne nel passato anche recente avrebbe avuto diversi problemi. Dal canto suo avrebbe spiegato di essere intenzionata a trovare un nuovo lavoro e a cambiare vita e proprio per questo aveva voluto raggiungere Viadana.

Ma nel giro di breve tutte le certezze sono crollate, ovvero dal momento in cui la 42enne ha fatto perdere le proprie tracce. Tutte le piste al momento sono aperte.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali