Urta un ciclista con l'auto a Suzzara e lo fa cadere, 45enne via in ambulanza
Oltre ai soccorritori intervenuti sul posto, si sono presentati anche i Carabinieri di Gonzaga per i rilievi

Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, il ferito è stato trasportato all’ospedale di Mantova in codice giallo, segnale di condizioni mediamente gravi.
Suzzara, 39enne urta ciclista con l'auto
Attimi di apprensione nel corso della serata di lunedì 3 marzo 2025 quando si è verificato un incidente stradale a Suzzara. Erano da poco passate le 21 quando un’auto e una bicicletta si sono scontrate nei pressi di via Enrico Toti causando il ferimento di un ciclista 45enne originario del Bangladesh.
Alla guida dell’auto, una Volkswagen Touran, c’era un 39enne indiano. Per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo ha urtato il ciclista che è caduto rovinosamente a terra. Mentre il conducente dell’auto è rimasto illeso, il ciclista ha riportato qualche ferita. Entrambi vivono a Suzzara.
45enne trasportato in ospedale
Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto è intervenuto il personale sanitario con un’ambulanza. Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, il ferito è stato trasportato all’Ospedale Civile di Mantova in codice giallo, condizione che indica ferite di media gravità.
Oltre ai soccorritori, è giunta sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gonzaga. I militari hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e hanno gestito il traffico nella zona.