FURTI IN CITTA'

Una bicicletta, un monopattino, un passeggino e una borsa.. tutti rubati: cinque persone denunciate

E' il risultato di un servizio di controllo del territorio messo in atto dalla compagnia dei Carabinieri di Mantova

Una bicicletta, un monopattino, un passeggino e una borsa.. tutti rubati: cinque persone denunciate
Pubblicato:

Nella giornata di ieri, nel pomeriggio, la compagnia Carabinieri di Mantova, su disposizione del Comando Provinciale, ha effettuato un servizio coordinato, finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio nel centro urbano.

Servizio di controllo del territorio

Nella giornata di ieri, mercoledì 11 settembre 2024, nel pomeriggio a Mantova, si è svolto un importante intervento delle Forze dell'Ordine. La compagnia dei Carabinieri, su disposizione del Comando Provinciale, ha avviato un servizio coordinato con l'obiettivo di prevenire i reati contro il patrimonio nel centro urbano e nelle aree limitrofe.

28 uomini in campo

L'operazione ha visto il coinvolgimento di 28 uomini e 12 autovetture, che hanno pattugliato le strade di Mantova e della “grande Mantova” per una durata di 4 ore. Questo dispiegamento di forze ha permesso di monitorare attentamente le zone più sensibili, contribuendo a garantire un ambiente più sicuro per i cittadini.

Cinque denunciati

Durante l'operazione, i Carabinieri hanno denunciato cinque persone, tutte accusate di reati legati al furto. Una donna di origini brasiliane, nata nel 1982, è stata denunciata per essere in possesso di una bicicletta rubata.

Inoltre, un giovane straniero minorenne è stato denunciato dopo essere stato trovato con un monopattino rubato. Un'altra donna, di origine albanese, è stata denunciata per possesso di un passeggino rubato. Infine, due uomini di origine tunisina sono stati denunciati per aver rubato una borsa a una donna.

Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari, segnando un ulteriore successo per le forze dell'ordine nella lotta contro i crimini patrimoniali nella zona.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali