Un morto all’alba, incidenti e malori SIRENE DI NOTTE

Ecco il report degli eventi notturni nella Bassa.

Un morto all’alba, incidenti e malori SIRENE DI NOTTE
11 Agosto 2018 ore 09:35

Un morto all’alba: l’uomo aveva 51 anni

Cremona

E’ successo a Pizzighettone, per ora le informazioni sono ancora frammentarie. Ciò che è certo è il decesso di un uomo di 51 anni all’alba di stamane. In seguito a un fortissimo malore il 118 ha tentato di prestargli soccorso, senza poter fare nulla. L’uomo non è stato neppure trasportato in ospedale. Si segnala un incidente a Persico Dosimo: un’auto finita fuori strada. Altro malore, stavolta a Soresina, per un 22enne intorno alle due di notte: il giovane è stato trasportato all’ospedale di Crema.

Lodi

Sorprendente la situazione nel Lodigiano: nonostante la calura che affligge la zona non ci sono state richieste di soccorsi nella notte.

Mantova

Agli antipodi la situazione di Mantova, dove si è consumata una notte di malori. 5 volte è stato chiamato il 188 inseguito a malesseri nelle zone di: Solferino, Rodigo, Mantova, Castiglione delle Stiviere e Bagnolo San Vito.

Pavia

La notte Pavese è stata teatro di 3 eventi violenti. Il primo, accaduto a Vigevano, ha visto il trasporto in ospedale di un 31enne in condizioni mediamente critiche. Conseguenze più lievi per gli altri due, consumatisi a Voghera e Torre d’Arese. Poco dopo la mezzanotte, a Stradella, un incidente ha coinvolto sei persone di cui cinque nemmeno 20enni. Interessati due 16enni, due 18enni e un 19enne; nonché un uomo di 52 anni. Fortunatamente non si segnalano gravi conseguenze per nessuno.

Previsioni meteo Ferragosto

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia