Suzzara

Un chilo di droga nel box e otto in casa: due giovani in manette per spaccio

Si tratta di un 25 e un 30enne arrestati in flagranza di reato

Un chilo di droga nel box e otto in casa: due giovani in manette per spaccio
Pubblicato:

In data 31 gennaio 2023, nel corso di un'operazione finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gonzaga e della Stazione di Suzzara, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova, hanno tratto in arresto nella flagranza di reato due giovani italiani, di 25 e 30 anni, entrambi residenti in zona, ritenuti, in ipotesi accusatoria, responsabili in concorso tra loro di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un chilo di hashish nel box

I Carabinieri, li hanno sorpresi in atteggiamento sospetto nei pressi di un’area dove insistono i box di un condominio di Suzzara. Hanno quindi proceduto alla loro perquisizione e a quella di un garage risultato nella loro disponibilità, rinvenendo all’interno di quest’ultimo una busta contenente diversi panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di 1,3 chili.

E oltre 8 chili in casa

La successiva perquisizione estesa alle abitazioni degli interessati ha consentito di rinvenire, in una delle stesse, ulteriori 8 chili di analoga sostanza e 144 grammi di marijuana, oltre a materiale ritenuto in ipotesi accusatoria destinato al confezionamento a fini di spaccio.

Ai domiciliari

La Procura della Repubblica di Mantova ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto e la misura cautelare degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni. Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari.

Seguici sui nostri canali