Un 36enne travolto a Castiglione, i carabinieri a caccia dell'auto pirata
Il conducente non si è fermato per prestare soccorso sparendo nella notte. Il ferito ancora ricoverato ai Civili di Brescia
Carabinieri a caccia dell'auto pirata che la sera di giovedì 12 settembre 2024 ha travolto un 36enne a Castiglione delle Stiviere e poi è fuggita.
I carabinieri a caccia dell'auto pirata
I carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere sono a caccia del pirata della strada che nella serata di giovedì 12 settembre 2024 in viale Henry Dunant ha travolto in auto un passante di 36 anni, per poi darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
Uno scorcio di viale Dunant, dove il 36enne è stato investito:
La persona che stava guidando l'auto, infatti, subito dopo l'incidente, invece che fermarsi per aiutare la persona che aveva appena travolto e chiamare i soccorsi, ha proseguito nella propria marcia. A dare l'allarme, al contrario, sono stati alcuni passanti che si sono accorti di quanto era accaduto e hanno visto il 36enne riverso al suolo dopo il violento urto con automobile e asfalto.
Ancora in ospedale
Nel frattempo il 36enne è ancora ricoverato agli Spedali Civili di Brescia, dove è stato portato a seguito del sinistro con l'elisoccorso. A causa dell'impatto infatti il 36enne ha riportato vari traumi e ferite, soprattutto alla parte alta del corpo, e dopo i primi soccorsi lungo la strada è stato affidato alle cure dei medici del maggiore nosocomio bresciano.