Denunciato 44enne

Ubriaco provoca incidente stradale: portato in ospedale per gli esami... scappa

Lo hanno trovato i Carabinieri mentre camminava in stato confusionale per le vie del centro di Castiglione.

Ubriaco provoca incidente stradale: portato in ospedale per gli esami... scappa
Pubblicato:
Aggiornato:

Castiglione delle Stiviere: provocò incidente stradale. Carabinieri denunciato 44enne per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Causa incidente stradale

Erano le ore 21 circa del 12 settembre 2020 quando i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castiglione delle Stiviere sono intervenuti, sulla SP 567 di Castiglione delle Stiviere, per uno scontro frontale tra due autovetture.

Si allontana dall'ospedale

Il conducente del veicolo che aveva provocato l’incidente, allontanatosi volontariamente dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Castiglione delle Stiviere dove era stato trasportato per le cure del caso e per il prelievo del sangue, è stato rintracciato dai Carabinieri, allertati in merito, mentre camminava in stato confusionale per le vie del centro.

Riportato in ospedale

L’uomo, identificato in D.R. 44enne residente in Modena, è stato riaccompagnato presso l’Ospedale dove è stato sottoposto ai prelievi ematici e liquidi biologici con lo scopo di appurare se durante il sinistro stradale fosse stato sotto l’influenza di sostanze stupefacenti o alcoliche. Ricevuti gli esiti degli esami dall’ASST Spedali Civili di Brescia U.O. Medicina Legale, D.R. è risultato positivo con un tasso alcolemico riscontrato pari a 1,62 G/L e, pertanto, è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castiglione delle Stiviere hanno richiesto alla Prefettura di Mantova l’emissione del decreto di sospensione della patente di guida.

Continuano senza sosta i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere sull’intero Alto Mantovano, al fine di prevenire incidenti stradali causati dall’eccessivo abuso di sostanze alcoliche o stupefacenti.

Ok al coprifuoco lombardo dal ministro Speranza: perché si chiude dalle 23 alle 5, I NUMERI

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali