Ubriaco picchia sua moglie fino a mandarla in ospedale: lei lo denuncia, lui finisce in carcere
Per lei, oggetto di violenze più volte nel tempo, 21 giorni di prognosi. Anche i carabinieri nel mirino del violento
Ubriaco picchia la moglie fino a mandarla in ospedale e poi se la prende anche con i carabinieri: lei tratta in salvo, lui finisce in carcere.
Ubriaco, picchia la moglie fino a mandarla in ospedale
Ubriaco, nel corso della notte picchia sua moglie 37enne fino a mandarla in ospedale e poi se la prende anche con i carabinieri intervenuti dopo la chiamata ai soccorsi da parte della donna. L'episodio si è verificato a Bozzolo verso l'una della notte tra giovedì 7 novembre 2024 e ieri, venerdì 8 novembre 2024.
In pratica verso quell'ora al numero unico di emergenza arrivava la chiamata della vittima di aggressione, che riferiva di come il marito 48enne, ubriaco, la stesse picchiando. Successivamente, portata in ospedale, la donna è stata medicata e curata: è poi stata dimessa con una prognosi di 21 giorni, a dimostrazione della quantità decisamente non indifferente di botte ricevute dal coniuge.
Uno scorcio del centro di Bozzolo:
Se la prende anche con i carabinieri
Pochi minuti dopo la chiamata della 37enne, nell'abitazione sono arrivati i carabinieri della stazione di Bozzolo. I militari per oltre un'ora hanno tentato di ricomporre la situazione, senza tuttavia riuscirci. Anzi, il 48enne, per tutta risposta e in preda ai fumi dell'alcol, se l'è presa anche con i Cc che sono stati costretti ad immobilizzarlo.
A quel punto la moglie lo ha denunciato per l'episodio che si era appena verificato e anche per numerosi altri episodi simili che si erano verificati in precedenza. Il violento è stato quindi arrestato e portato in carcere a Mantova a disposizione dell'autorità giudiziaria.
La moglie, come detto, è stata invece condotta in ospedale dal 118 nel frattempo intervenuto e, dopo le cure del caso, è stata dimessa con una prognosi di 21 giorni.