Tentato omicidio

Ubriaco pesta a sangue la moglie in mezzo alla strada: arrestato

L'increscioso episodio di violenza, non certo il primo purtroppo ai danni della donna, ieri pomeriggio in Corso del Popolo.

Ubriaco pesta a sangue la moglie in mezzo alla strada: arrestato
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Padova Principale unitamente al personale della S.I.O. del 4° Btg. Veneto hanno tratto in arresto in flagranza dei reati tentato omicidio un 48enne cinese.

Padova, ubriaco pesta a sangue la moglie in mezzo alla strada

Nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 19 dicembre 2021, i Carabinieri della Stazione di Padova Principale unitamente al personale della S.I.O. del 4° Btg. Veneto hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di tentato omicidio un 48enne cinese, domiciliato nel mantovano.

Grazie ad una chiamata al 112 di un privato cittadino, il predetto, in evidente stato di alterazione dovuto all'uso di sostanze alcoliche, veniva bloccato in Corso del Popolo dai militari intervenuti, mentre percuoteva violentemente al volto ed al capo la sua ex moglie, la quale veniva trasportata per le cure presso il pronto soccorso dell'ospedale civile di Padova per le cure del caso.

L’uomo è risultato inoltre destinatario di un ordine di carcerazione, per il quale si era volontariamente reso irreperibile,  dovendo espiare la pena di 6 anni e 8 mesi di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia e per il reato di violenza sessuale commessi, negli anni scorsi, ai danni della stessa vittima. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Padova.

Seguici sui nostri canali