Ubriaco molesta i clienti del supermercato e aggredisce gli Agenti
Il 28enne è stato arrestato a Suzzara e verrà processato oggi.
Fine settimana di controlli e denunce dei Carabinieri di Gonzaga.
I Controlli dei Carabinieri
Week end intenso di controlli e denunce da parte dei Carabinieri delle Stazioni dipendenti dalla Compagnia di Gonzaga. Nonostante il territori sia stato colpito da pioggia battente e maltempo diffuso, i controlli dei militari sul territorio hanno consentito di garantire un week end all’insegna della sicurezza.
Ubriaco molesta i clienti del supermercato e aggredisce gli agenti intervenuti
Nella giornata di sabato pomeriggio i carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno tratto in arresto un cittadino di nazionalità gambiana, già gravato da due provvedimenti di espulsione ed entrato in Italia come profugo, il quale, già in stato di ebrezza, continuava ad infastidire la clientela di un supermercato di Suzzara chiedendo insistentemente l’elemosina, motivo per cui aveva già avuto un’accesa discussione con altri connazionali, dileguatisi prima dell’arrivo della pattuglia, per accaparrarsi le zone migliori del parcheggio adiacente l’esercizio pubblico.
All’arrivo dei militari il 28enne si è scagliato contro di loro rifiutandosi di fornire le generalità e per questo motivo è stato tratto in arresto per residenza e minaccia. Nella mattinata di oggi sarà processato.
Le altre operazioni del weekend
Esibisce un passaporto palesemente falso, denunciato cittadino cinese
Minacce e vessazioni all’ex moglie: denunciato 49enne