Ubriaco molesta i clienti alla discoteca "Mascara" poi aggredisce gli Agenti

Denunciato e sottoposto ad avviso orale un 35enne residente in centro città.

Ubriaco molesta i clienti alla discoteca "Mascara" poi aggredisce gli Agenti
Pubblicato:

Ubriaco molesta i clienti alla discoteca "Mascara" poi non contento si scaglia contro gli Agenti: denunciato un uomo di 35 anni residente in centro città.

Ubriaco molesta i clienti alla discoteca "Mascara"

La scorsa notte N.A., un trentacinquenne mantovano residente in centro città, in preda ai fumi dell’alcool, dopo essere stato allontanato dal personale di vigilanza della discoteca “Mascara” a causa del suo comportamento molesto, ha continuato ad infastidire pesantemente gli avventori del locale da ballo, tanto che gli addetti della vigilanza si sono visti costretti a richiedere l’intervento della Polizia.

Arriva la Polizia

Intervenuti sul posto, gli Agenti della Squadra Volante accertavano l’identità dell’uomo, e successivamente lo accompagnavano presso gli Uffici della Questura per procedere nei suoi confronti per ubriachezza molesta, facendo nel contempo intervenire l’ambulanza del 118 in quanto costui aveva minacciato atti di autolesionismo per poi accusare di atti di violenze la Polizia.

Aggredisce gli Agenti

Mentre gli Agenti compilavano i processi verbali, N.A. iniziava ad inveire contro di loro, con frasi gravemente offensive nei confronti delle Forze dell’Ordine e, nello specifico, della Polizia di Stato, opponendo altresì resistenza al Personale di Polizia.

Denunciato

N.A., con già a suo carico precedenti per guida in stato di ebrezza e lesioni personali, veniva pertanto denunciato alla Autorità Giudiziaria per i reati di resistenza, minaccia, oltraggio a P.U. e a Corpo Politico, Amministrativo e Giuridico dello Stato.

Il Questore di Mantova Paolo Sartori, inoltre, in considerazione del curriculum criminale del soggetto nonché della gravità dei fatti accaduti, decideva di emettere nei suoi confronti la Misura di Prevenzione personale dell'avviso Orale.

ESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Mantova (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali