Ubriaco al volante: denunciato 28enne a Castiglione

Fermato durante un controllo questa notte. Ritirata anche la patente di guida.

Ubriaco al volante: denunciato 28enne a Castiglione
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri della Stazione di Castiglione delle Stiviere, all'1.30 circa di questa notte, in via Mazzini a Castiglione delle Stiviere, nel corso di un servizio ordinato per contrastare il gravoso fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, hanno fermato, alla guida dell’autovettura di proprietà della madre, F.A. 28enne di Solferino.

Ubriaco al volante: denunciato 28enne a Castiglione

Quest'ultimo, in evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche, sottoposto ad accertamento mediante l’etilometro è risultato positivo con i valori di alcool nel sangue superiori ai limiti stabiliti dalla legge. Per quanto accertato, il 28enne è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica in ore notturne e gli è stata ritirata la patente di guida. Il veicolo è stato affidato ai familiari.

Continuano i controlli, non solo durante il fine settimana, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere sull’intero Alto Mantovano, al fine di prevenire incidenti stradali dovuti all’eccessivo abuso di sostanze alcoliche o stupefacenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Mantova (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali