Ubriaca, non vuole pagare il conto e spruzza lo spray al peperoncino nel locale
Protagonista una 27enne veronese che aveva alzato troppo il gomito: lei denunciata e la sostanza irritante sequestrata
I carabinieri di Castel d'Ario hanno denunciato una 27enne veronese: ubriaca, non voleva pagare il conto e ha spruzzato lo spray al peperoncino in un locale.
Non vuole pagare e spruzza lo spray al peperoncino nel locale
Poco dopo la mezzanotte tra ieri, venerdì 6 dicembre 2024, e oggi, sabato 7 dicembre 2024, una pattuglia dei carabinieri di Castel D’Ario è intervenuta in un locale pubblico di Roverbella, lungo l'ex strada statale 249, a seguito dello stato di alterazione alcolica di un’avventrice.
La stessa, in evidente stato etilico, contestava al gestore del pub il pagamento di alcune consumazioni effettuate, tentando di aggredire il cassiere spruzzando dello spray urticante al peperoncino.
Denunciata per porto di strumenti atti a offendere
Veniva chiamato anche personale sanitario del 118, ma nessuno degli avventori presenti (una decina di persone), benché investiti indirettamente dallo spray, ha avuto necessità delle cure mediche.
La ragazza in questione, una 27enne veronese, è stata così sanzionata amministrativamente per l’ubriachezza molesta. Lo spray residuo è stato posto sotto sequestro, mentre la stessa veniva denunciata in stato di libertà all’autorità giudiziaria per il porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.
Il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari, e l’eventuale colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata in sede di processo nel contraddittorio tra le parti.