CRONACA

Trovato senza vita in casa da un collega di lavoro, malore fatale per un 59enne

Inutile l'intervento dei soccorsi giunti sul posto, il personale sanitario ne ha potuto solo constatare il decesso

Trovato senza vita in casa da un collega di lavoro, malore fatale per un 59enne
Pubblicato:

La tragica scoperta risale a venerdì mattina, 18 aprile 2025, quando un suo collega si presenta alla porta con l'intento di accompagnarlo a lavoro come ogni mattina. Alle chiamate però non risponde nessuno, il 59enne è stato trovato senza vita nella sua abitazione situata all'interno del comune di Suzzara.

Trovato senza vita a Suzzara

Si tratta di un operaio dell'Iveco di Suzzara, che oggi piange la sua scomparsa. Il 59enne, che viveva da solo e lavorava all'interno della fabbrica, era originario di Potenza. La sua scomparsa è stata scoperta dal collega che ogni mattina si presentava sotto casa per andare insieme a lavoro.

Venerdì però il 59enne non è sceso, le chiamate non hanno ricevuto risposta ed il collega ha iniziato ad allarmarsi. Successivamente sono stati contattati i Vigili del Fuoco che hanno fatto irruzione dal balcone e subito dopo è stato trovato il corpo senza vita del 59enne.

Il personale sanitario del 118, giunto sul posto per soccorrere la vittima del malore improvviso, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Pare che il 59enne sia stato colpito da un arresto cardiocircolatorio. 

I colleghi lo ricordano come un uomo gentile e sempre disponibile.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali