Trovato Guido Migliavacca: era scomparso da casa

Il 62enne era svanito nel nulla, è stato ritrovato in un parcheggio in stato confusionale.

Trovato Guido Migliavacca: era scomparso da casa
Curtatone, 28 Novembre 2019 ore 09:30

Trovato Guido Migliavacca, il 62enne che martedì 26 novembre 2019 era svanito nel nulla dopo essersi allontanato dalla sua abitazione di via Nazario Sauro a Legnano. Trovato poca fa, oggi, mercoledì 27 novembre 2019, in un parcheggio nella zona del nuovo ospedale cittadino: sta bene.

Trovato Guido Migliavacca

Come raccontato dai colleghi di SetteGiorni.it, una donna lo ha visto e ha subito allertato i soccorsi. E’ così che è stato ritrovato Guido Migliavacca, 62enne che era svanito nel nulla dalla mattina di martedì 26 novembre 2019 dopo essersi allontanato dalla sua casa di via Nazario Sauro a Legnano.
Stasera intorno alle 20.30 il lieto fine dopo lunghe ore di ricerche: l’uomo è stato visto mentre si trovava oltre la recinzione nella zona dell’ingresso del nuovo ospedale. Era in stato confusionale. Sul posto sono arrivati subito i carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile.

“Siamo felici – il commento a caldo della figlia Mara -, mio papà è stato trovato. Ora si trova in ospedale per alcuni accertamenti. Un grande grazie al tenente Domenico Cavallo: aveva promesso che l’avrebbe trovato e così è stato. Ringraziamo tutti quelli che hanno aiutato nelle ricerche”.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia