Poggio Rusco

Trovato con addosso sei spinelli: segnalato alla Prefettura un 18enne

Aveva mostrato un atteggiamento "sospetto" durante un controlli dei carabinieri in un locale: perquisizione personale

Trovato con addosso sei spinelli: segnalato alla Prefettura un 18enne
Pubblicato:

Un 18enne modenese trovato con sei spinelli durante un controllo dei Cc a Poggio Rusco: segnalato alla Prefettura di Mantova.

Atteggiamento sospetto di un 18enne...

Durante la notte di Pasquetta, i carabinieri del Comando Compagnia di Gonzaga hanno effettuato un servizio coordinato notturno, finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati contro il patrimonio e il consumo di sostanze stupefacenti, con particolare riguardo agli esercizi pubblici ed ai parchi pubblici frequentati da giovani ed adolescenti.

Dieci i carabinieri impiegati nel servizio, che a seguito dei controlli hanno segnalato alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti un 18enne residente nel Modenese, che aveva mostrato un atteggiamento sospetto all’interno di un locale di Poggio Rusco.

...aveva con sé sei spinelli

Il giovane a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di sei sigarette artigianali (spinelli) con all’interno sostanza stupefacente verosimilmente marijuana, che gli sono state sequestrate.

Il servizio straordinario di controllo è stato messo in atto dal Comando provinciale dei carabinieri di Mantova in occasione delle festività pasquali per prevenire e contrastare in particolar modo le manifestazioni di illegalità e disagio giovanile.

Sono stati infatti controllati 17 veicoli, identificate 25 persone e controllate tre attività commerciali senza rilevare infrazioni.

Seguici sui nostri canali