Guidizzolo

Trovato carbonizzato nei campi: è giallo

L'uomo stava andando al lavoro in un'azienda agricola ma non è arrivato: scattate le ricerche, viene trovato senza vita

Trovato carbonizzato nei campi: è giallo
Pubblicato:
Aggiornato:

Il corpo semicarbonizzato di un 37enne indiano trovato tra Guidizzolo e Selvarizzo: stava andando al lavoro, ma non è mai arrivato. Mistero.

Mezza giornata di mistero

Cosa sia successo da quando la mattina presto di venerdì 23 dicembre 2022 è uscito di casa per andare al lavoro, fino a quando è stato rinvenuto senza vita verso le 15.30 dello stesso giorno, per ora rimane un mistero particolarmente fitto sul quale stanno facendo luce i carabinieri.

Ciò che è sicuro è che un 37enne indiano residente a Guidizzolo con la moglie e una figlia nel pomeriggio del 23 dicembre è stato trovato semicarbonizzato in un campo agricolo a poca distanza da strada per Selvarizzo, ovvero la strada che percorreva ogni giorno per andare al lavoro in un'azienda agricola a Castelgrimaldo di Volta Mantovana.

Cosa è successo? E' giallo

L'uomo avrebbe dovuto presentarsi in azienda alle 7 del mattino, di conseguenza è presumibile che sia uscito di casa poco prima di quell'ora. Ma, appunto, al lavoro non è mai arrivato, tanto che sono stati i titolari dell'azienda agricola a lanciare l'allarme. Avrebbero infatti percorso la strada che l'uomo affrontava ogni giorno per andare e tornare dal lavoro, senza tuttavia trovarlo.

La zona dove il 37enne è stato trovato ormai senza vita:

A quel punto i titolari dell'azienda agricola hanno chiamato la famiglia che a sua volta ha avvisato i carabinieri. Sono così scattate le ricerche, andate avanti fino a quando - verso le 15.30 - il corpo è stato trovato ormai senza vita semicarbonizzato.

Oscure le circostanze del decesso

Da cosa (o da chi?) sia stata provocata la morte, quando e dove, per ora rimane un mistero sul quale stanno lavorando i carabinieri.

Sul posto, dopo il rinvenimento, sono arrivati proprio i Cc e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Le indagini di carabinieri e procura sono aperte e per ora non viene esclusa alcuna pista.

Seguici sui nostri canali