Nel corso di un servizio di controllo svolto all’interno del territorio mantovano nella notte tra sabato 1 febbraio e domenica 2 febbraio 2025, i Carabinieri hanno fermato due giovani a Castiglione delle Stiviere che erano in possesso di sostanze stupefacenti.
Servizio di controllo a Castiglione delle Stiviere
Il servizio di controllo, coordinato in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto della provincia di Mantova, il dott. Roberto Bolognesi, è stato svolto nello scorso fine settimana con l’obiettivo di incrementare e garantire la sicurezza dei cittadini andando a contrastare ogni forma di illegalità.
Identificazioni e segnalazioni
Durante lo svolgimento del servizio svolto dai Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, in cui sono stati impegnati 8 militari, sono state fermate e controllate 27 vetture identificando 88 persone. Sono due le contravvenzioni al Codice della Strada scattate.
Inoltre sono stati controllati 2 esercizi pubblici. Nel corso del servizio i Carabinieri hanno poi fermato e segnalato all’Autorità Giudiziaria due giovani, trovati in possesso di sostanze stupefacenti: 4 grammi di hashish.