Cronaca
Marmirolo

Trovata una mini serra con piantine di cannabis in un garage VIDEO

Un 35enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di cannabis.

Cronaca Mantova, 23 Novembre 2020 ore 14:35

I Carabinieri della Stazione di Marmirolo hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di cannabis C.A., 35enne del luogo, con precedenti di polizia.

Mini serra hi-tech scovata dai Carabinieri

Questa mattina i militari hanno bussato alla porta dell’operaio dal pollice verde su mandato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova.
All’interno dell’abitazione sono stati trovati diversi barattoli in vetro contenenti infiorescenze di marijuana, olii artigianali e semi per la coltivazione della canapa conservati all’interno del frigo della cucina tra i consueti alimenti quotidiani. Il tutto per abbondanti cento grammi di stupefacente pronto al consumo.
La perquisizione è stata quindi estesa al garage attiguo dove è stata trovata una mini serra hi-tech, con lampada, sistema di ventilazione per il ricircolo di aria, flaconi di fertilizzante accelerante e sei vasi con delle piante di cannabis in florida crescita.
Lo stupefacente e gli oggetti sono stati pertanto sottoposti a sequestro, unitamente al telefono cellulare, per sviluppare i contatti, approfondirne la destinazione e capire se si tratta di una attività fai-da-te o “extralavorativa”.

LEGGI ANCHE:

L’offerta a Messa si fa con il Bancomat: in chiesa a Cicognara arriva il Pos VIDEO