Troppo alcool e una 58enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

La donna è stata soccorsa in via S.Geminiano e trasportata presso l'ospedale cittadino.

Troppo alcool e una 58enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Curtatone, 12 Aprile 2018 ore 07:49

Troppo alcool nella serata di ieri per una donna di 58 anni che finisce al pronto soccorso. Malore per un 71 soccorso sempre a Mantova città.

Troppo alcool

Una donna di 58 anni nella serata di ieri ha alzato troppo il gomito ed è finita al pronto soccorso. La donna è stata soccorsa, alle 22.03 di ieri sera, da un’ambulanza della Croce Verde del capoluogo, mentre si trovava in via S. Geminiano. Dopo i primi accertamenti sul posto è stata trasferita presso l’ospedale cittadino. Le sue condizioni sono buone.

Malore per un71enne

Intervento dei sanitari del 118 alle 22.21 di ieri sera in via Poma. Soccorso un uomo di 71anni che si trovava all’interno di un esercizio pubblico. Un’ambulanza è giunta prontamente sul posto e viste le condizioni dell’uomo si è deciso per il trasferimento immediato presso l’ospedale di Mantova. Le sue condizioni sono mediamente critiche.

Interventi nel Cremonese

Nella serata e nottata di ieri i centralini dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza non hanno ricevuto nessuna chiamata per il Cremonese. L’ultimo intervento sul territorio risale alle 17.56 di ieri pomeriggio quando si è verificato un incidente stradale in via Dei Navaroli a Cremona. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte 4 persone: tre donne di 26, 43 e 75 anni e un uomo di 81 anni. Un’ambulanza della Croce Verde ha trasportato i feriti presso l’ospedale cittadino per le cure del caso. Nessuno di loro è in gravi condizioni.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia