Treno deragliato Pioltello: scioccante testimonianza ESCLUSIVO

Si trovava nella carrozza nella quale hanno perso la vita tre donne e ha visto anche lui la morte in faccia.

Treno deragliato Pioltello: scioccante testimonianza ESCLUSIVO
Pubblicato:

Treno deragliato Pioltello: GiornalediTreviglio.it ha raccolto la scioccante testimonianza esclusiva di Franco Valenzano, trevigliese, che si trovava nella carrozza nella quale hanno perso la vita tre donne e che ha visto anche lui la morte in faccia.

Treno deragliato Pioltello: “Ero nella maledetta carrozza 3”

“Mi sono alzato in piedi dicendo che stavamo deragliando. Inizialmente sono andato verso la testa del treno, poi ho invertito la rotta, pensando di allontanarmi dallo schianto. I pensieri che passano per la testa in un momento del genere non li dimentichi più”.

“Volevo chiamare mia moglie ma ero paralizzato”

” Mi sono accucciato per proteggermi, ho pensato che avrei voluto sentire mia moglie per l’ultima volta, il suo numero era già pronto sul display ma non sono neppure riuscito a schiacciare il pulsante”.

“Ho subito capito che erano morte”

“Ho visto una donna che è rimasta incastrata fra le lamiere con metà corpo inghiottito metà fuori che gridava e chiedeva aiuto, si è salvata ma ci sono voluti 45 minuti per liberarla. Ho intuito che non fosse finita lì quando ho visto tutto il sangue sulle pareti, che non poteva appartenere soltanto a lei”.

QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA COMPLETA

treno deragliato pioltello TRV

Seguici sui nostri canali