Tre incidenti stradali in una notte nel Mantovano SIRENE DI NOTTE

I sanitari sono intervenuti anche per soccorrere un 22enne in intossicazione etilica.

Tre incidenti stradali in una notte nel Mantovano SIRENE DI NOTTE
Cronaca Mantova, 21 Agosto 2019 ore 07:49

Sono stati tre gli incidenti stradali che hanno necessitato del soccorso del 118.

L’incidente a Rivarolo Mantovano

Il primo incidente stradale della notte è avvenuto a Rivarolo Mantovano (Cividale Mantovano) lungo la strada provinciale 63. La chiamata al 118 è arrivata alle 00.37 a seguito dello scontro tra due auto. Coinvolte nell’incidente sono state 4 persone: tre uomini di 22, 32 e 61 anni e una donna di 32.  Sono stati allertati anche i Carabinieri di Viadana, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco di Mantova ma, fortunatamente, per nessuno dei coinvolti è stato necessario il trasporto in ospedale.

L’incidente a Ostiglia

Il secondo incidente è successo verso le 5.30 di questa mattina a Ostiglia (Correggioli) sulla strada Dosso n. 40. In questo caso un’auto sarebbe finita contro un ostacolo lasciando coinvolte 5 persone tra cui due ragazzi di 23 anni. I feriti sono stati trasportati dai soccorsi su un’auto medica e un’ambulanza all’ospedale di Pieve di Coriano, dove vi sono entrati in codice verde poco dopo un’ora dall’incidente.

Incidente a Mantova

L’ultimo della serie di incidenti di questa notte si è realizzato a Mantova in viale Fiume, dove una donna di 63 anni è stata investita. Sul posto i soccorsi sono arrivati con un’ambulanza e hanno allertato anche i Carabinieri di Mantova.

Intossicazione etilica per un 22enne

Questa notte i soccorsi sono intervenuti anche in aiuto di un ragazzo di 22 anni a Moglia, in via Tullie. Il ragazzo, a seguito dell’assunzione di troppo alcol, verteva in una condizione di intossicazione etilica che al momento della chiamata dell’intervento era sembrata essere più grave di quella che realmente era. Infatti i sanitari, intervenuti per un codice rosso, hanno poi declassato la situazione a codice verde trasportando il 22enne all’ospedale di Suzzara alle 02.18.

Del fatto sono stati allertati anche i Carabinieri di Mantova.

TORNA ALLA HOME

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità